Capire cosa può fare SOCRATE, perché per molti tipi di aziende è indispensabile e perché SOCRATE fa molto di più di soluzioni simili.
Raccogliere tutte le informazioni disponibili su ogni Cliente in modo collaborativo. Classificare i documenti inviati e ricevuti, consultarli con la massima velocità.
Trasformare elenchi di contatti in possibili Clienti. Avere il pieno controllo delle attività di Marketing con il modulo Lead Generation.
Non lasciarsi sfuggire nessuna occasione e tenere traccia di ogni aspetto di ogni trattativa per quanto lunga, complessa o difficile.
Generare Trouble Ticket consultabili e manipolabili anche da Web, tener traccia degl'interventi, risolvere i problemi dei Clienti e fatturare senza errori.
Gestire gli Ordini, l'eventuale approvazione e le fasi dell'approvvigionamento. Rinnovare i Contratti per tempo, capirne la redditività e rimodularli quando necessario.
Gli strumenti indispensabili per verificare i risultati ottenuti, valutare la produttività dei collaboratori e la convenienza dei Clienti.
Strumenti per gestire le procedure aziendali come l'approvazione degli Ordini o delle Trattative o le Note Spese di tecnici e venditori. Gestire il Personale.
Confrontiamo SOCRATE con i prodotti concorrenti e valutiamo a parità di funzionalità qual è il più conveniente.
Cifre alla mano!