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GESTIRE LE TRATTATIVE COMMERCIALI, GLI ORDINI E LE ATTIVITA' DELLA FORZA VENDITA
- Creazione e modifica di una Trattativa e dei relativi contatti specifici.
- Telefonate, mail, ecc attivabili con un clic (sul modello dell'Anagrafica).
- Generazione automatica delle Offerte in base ai modelli aziendali.
- Traccia dell'andamento di ogni Trattativa.
- Traccia delle attività dei venditori (visite, telefonate, email, ecc.) relative alla Trattativa.
- Unico archivio per tutta la documentazione commerciale e tecnica specifica di ogni trattativa (sul modello di quella per i Clienti).
- Automazione delle attività di vendita dei Venditori.
- Controllo della qualità del lavoro dei Venditori.
- Previsioni di fatturato.
- Traccia dell'attività svolta da un venditore in caso di cessazione del rapporto di collaborazione.
- Consultazione via Web.
- Generazione automatica di conferme d'Ordine.
- Gestione del processo di approvazione degli Ordini.